La società QBR Acerra è lieta di annunciare l’acquisto delle prestazioni dell’esperto calcettista Ciro Fiorentino proveniente dai Leoni Acerra, in cui ha militato per 12 anni, vincendo 3 campionati: 2 promozioni in C1 ed una in serie B. Si ringrazia la società Leoni Acerra per la disponibilità.
Le prime dichiarazioni, in blaugrana, del classe ’90: “È stata una scelta sofferta, solo chi ha indossato la maglia dei Leoni sa cosa significa. Lasciare la mia seconda pelle, in un campionato nazionale come la B, è dettata esclusivamente da ragioni familiari e lavorative, perché il mio cuore resterà sempre oronero. Detto questo, si apre un nuovo capitolo della mia carriera e con grande entusiasmo mi metto a completa disposizione della squadra e di mister Del Vasto, con il quale sono cresciuto nei Leoni. Nonostante avessi offerte molto più vantaggiose, in campionati più prestigiosi, ho deciso di sposare il progetto QBR perché mi sono sentito subito accolto in una famiglia che mi ha voluto più di tutti. Prometto ai miei nuovi tifosi impegno, dedizione e grande maturità”.
Contestualmente Il Futsal QBR Acerra comunica l’acquisto di Pasquale Montano, calcettista che nelle ultime 6 stagioni ha vestito la maglia del Club Paradiso.
Il nuovo pivot blaugrana si presenta così: “Non finirò mai di ringraziare il Club Paradiso per tutti questi anni trascorsi insieme. Non dimenticherò mai le belle cose fatte insieme soprattutto la salvezza della scorsa annata quando tutti ci davano per finiti; ringrazio i compagni ed il mister che mi hanno permesso di poter fare bei numeri in una categoria importante. È arrivata poi la chiamata del QBR e fin dal primo momento sono stato deciso nel scegliere questa favolosa famiglia. Lo stare insieme e in gruppo è l’arma fondamentale per far sì che le cose vadano nel verso giusto e questa società lo ha dimostrato in quest’ultima annata. Felice di trovare nel gruppo gente che può aiutarmi a crescere e soprattutto amici su cui poter contare per davvero. Il poter lavorare con Mister Del Vasto sarà davvero interessante e intrigante. Spero di poter riconfermarmi dopo la bella annata passata e migliorare per far sì che questo club continui a sognare perché lo merita. Forza QBR”.
Ufficio stampa QBR Acerra