Da dicembre 2018 ad oggi, quattro anni di affetto reciproco tra Daniele Melise e la Virtus Libera Forio. Un giocatore che con la sua classe ha fatto dell’isola il suo regno, dalla C2 fino ai vertici del massimo campionato regionale e quel goal al Coast in semifinale playoff come ultima firma d’autore. Il laterale, ex Lausdomini, ha salutato il club con un lungo post su Facebook. Eccone un estratto.
“Volevo che questo giorno non arrivasse mai perché quando in un posto ci resti diversi anni significa che stai bene sotto tutti i punti di vista ed io sono stato benissimo per questo voglio ringraziare pubblicamente la società Virtus Libera Forio, che non mi ha mai fatto mancare niente, il presidente Fiore D’Angelo, prima di un presidente un fratello, Francesco Castaldi sempre disponibile in tutto, Giovanni Castagliuolo con suo padre Vito, Salvatore Iacono, Michele De Siano”.
“Gino Monaco, il mister – continua – Grazie anche a tutti i giocatori, anzi miei fratelli, insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni sportive ed abbiamo condiviso tantissime cose anche fuori dal rettangolo di gioco. Ci lega un’amicizia oltre lo sport. Grazie a tutte le persone vicine a questa realtà, i tifosi sempre presenti ed infine a tutte le perone del paese che mi vogliono bene e mi hanno trattato bene. Ve ne sarò grato”.