Sui propri canali social, la ASD Futsal Quarto ha annunciato un nuovo colpo di mercato: Luca Piantadosi, classe 1995, di ruolo laterale e pivot, vestirà la maglia azzurra nella stagione 2022/2023.
Piantadosi è nel mondo del futsal da dieci anni, con una carriera avviatasi con il Fuorigrotta, con cui ha disputato le categorie dal settore giovanile e vincendo un campionato di serie D, fino ad arrivare alla serie B con una finale play-off valida per la serie A2. Piantadosi vanta anche esperienze nel Futsal Aversa in C1 e al Pozzuoli Flegrea, sempre in C1. Lo scorso campionato lo ha disputato al Sorrento in C1.
Per l’occasione, il nuovo pivot azzurro si presenta così:
“Una tra le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare la proposta della Futsal Quarto è sicuramente la voglia di fare bene di questa società, che partendo dall’organico societario finendo con la rosa sta costruendo una realtà importante che soddisferà sicuramente le tante aspettative. Da questa mia nuova esperienza mi aspetto tanto. Sono una persona che mette tutto se stesso in quello che fa e di conseguenza pretende tanto in egual modo. Questa squadra ha tutti i numeri e le qualità per condurre un campionato da protagonista. Soprattutto spero di rivedere i tifosi sugli spalti fin dall’inizio quest’anno per accompagnarci in quest’ importantissima stagione. Forza Futsal Quarto!”.
Felice anche il DS Cocchia, artefice dell’operazione, che dichiara: “Colgo l’occasione per ringraziare gli amici del Napoli Futsal che con grande signorilità hanno agevolato l’operazione Piantadosi”.
Luca Gendolavigna
Ufficio Stampa ASD Futsal Quarto