“L’unione fa la forza”, recita un vecchio adagio. Un’idea nata nell’ultimo anno sugli spalti del PalaWojtyla, dove le dirigenze del Futsal Guadagno Pack e del Tigre Casalnuovo si sono spesso ritrovate ad assistere assieme alle gare delle due compagini che condividevano l’utilizzo del palazzetto di San Sebastiano al Vesuvio.
E così, parlando delle varie problematiche e degli obiettivi che accomunavano le due società, ha preso piede l’idea di unire le esperienze acquisite negli anni e le potenzialità di entrambe, per lavorare su un progetto condiviso che possa alzare l’asticella degli obiettivi.
Il nuovo progetto, ambizioso ed articolato, ha sin da subito entusiasmato i direttivi che hanno accettato di buon grado la proposta di far convergere in un unico percorso le due società che, a distanza di pochi anni l’una dall’altra, hanno conquistato meritatamente sul campo la partecipazione alla Serie C1.
Nasce oggi il Casalnuovo Guadagno Pack, società collocata territorialmente a Casalnuovo, con l’obiettivo di radicarsi sempre più sul territorio per valorizzare i giovani locali ed affrontare al meglio le sfide sportive che si presenteranno puntando sempre ad una crescita costante e duratura nel tempo.
Nei prossimi giorni comunicheremo l’organigramma, lo staff tecnico e la rosa di questa nuova splendida realtà!
Ufficio stampa Casalnuovo Guadagno Pack