Ecco alcuni auguri speciali arrivati per la serata dei Futsal Awards. Ringraziamo tuttti i colleghi della stampa che sono intervenuti alla serata e hanno diffuso le notizie della manifestazione.
Se tutta Napoli, non solo quella sportiva, si è accorta che per la prima volta nella storia, tre formazioni della nostra città di calcio a cinque risultano iscritte al campionato di serie A, lo si deve all'impegno di fabio morra, non me ne vogliano dirigenti e calciatori di queste squadre che hanno profuso energie economiche e fisiche ma credo che il vero motore di questo sport in campania sia proprio il
mio collega. E' a lui ed a tutto il movimento che auguro le migliori fortune, nella speranza che la prossima serata di festeggiamenti non sia dedicata alle promozioni ma, perchè no, alla vittoria di uno
scudetto.
Ad maiora
Carlo Alvino
Il calcio a cinque sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi napoletani. Tre squadre in serie A rappresentano un risultato d'eccellenza che ha pochi precedenti nella storia centenaria dello sport a Napoli. Un gala dedicato all'intero movimento di questa bellissima disciplina sportiva è il modo migliore per celebrare la stagione che si conclude. I Futsal Awards rappresentano l'occasione migliore per ringraziare atleti, dirigenti e arbitri per l'impegno e per la passione.
All'amico e collega Fabio Morra l'augurio di continuare negli anni a essere la voce del calcio a cinque in tivù e a rendere il gala dei Futsal Awards sempre più speciale.
Toni Iavarone