Il Futsal Coast comunica che Daniel Amatruda e Alessandro Cirillo vestiranno la nostra maglia anche per la stagione 2022/23 mentre si interrompe il rapporto con Vittorio Gambardella e Christian Proto.
Amatruda, classe 2002, alla sua prima stagione in C1 è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e a dimostrare il suo valore segnando sei reti. Quest’anno continuerà il suo processo di crescita con la nostra maglia.
Per Cirillo, classe ‘97 di Torre Annunziata, sarà la seconda stagione in Costiera dopo il suo arrivo nello scorso mercato invernale. Con la nostra maglia ha fatto un buon finale di campionato segnando due reti e fornendo buone prestazioni dopo un infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per oltre un mese.
Ringraziamo Vittorio Gambardella, che ha completato il settore giovanile vestendo la fascia di capitano della nostra under 19 prima dell’esperienza alla Feldi Eboli. Ha vestito la nostra maglia in C1 segnando due reti.
Ringraziamo Christian Proto che dallo scorso mercato invernale ha vestito la nostra maglia fornendo buone prestazioni e segnando una rete.
Il commento del Presidente de Luise: “Sono contento di aver rinnovato la fiducia a due giovani con grandi potenzialità come Amatruda e Cirillo. Ringrazio e auguro ogni fortuna a Gambardella e Proto. Questa settimana verrà annunciato il nostro secondo acquisto”.
Ufficio stampa Futsal Coast