Una terribile notizia ha scosso tutto il mondo del calcio a cinque. Dimitri Buratti, giocatore della formazione Under 21 della Cogianco Genzano Futsal, è deceduto ieri sera. Questa la lettera scritta dal presidente del Cogianco dal sito www.asdcogianco.com.
Sono passate quasi 24 ore, da quel momento che ha cambiato la vita di tutti.
Il tuo presidente ha resistito fino ad ora, cercando di non piangere, cercando di essere forte per tutti i tuoi amici, per i tuoi compagni, per tutte le persone che non dimenticheranno mai il tuo sorriso, il tuo essere sereno sempre.
Ora ti scrivo da qui….. dal nostro sito, di quella società che ti aveva accolto a braccia aperte e che mai riuscirà a dimenticarti.
Le lacrime ormai scendono da sole, non provo più neanche a fermarle, sono solo…… qui davanti al computer, a pensare a quel momento in cui ti sei appoggiato a terra, dicendo che nn ci vedevi più, chiedendoci aiuto.
Forse non siamo stati capaci ad aiutarti, o forse tutto sarebbe stato inutile, è dura è dura sentirsi impotenti, correre in ospedale……vedere tuo papà disperato tua mamma in silenzio…….tutti noi sconvolti.
Non ti dimenticherò mai, a chi dirò che aveva un fisico incredibile, chi mi guarderà sorridendo felice solo di essere uno di noi.
Per sempre sarai con noi, sarai con me…….!!!
Ti ho visto segnare il tuo ultimo goal…….ti ho visto volare in cielo…………….!!!!!
Ti voglio bene, veglierò sulla tua famiglia, veglierò sui tuoi compagni…….!!!!
TUTTI SIAMO UN PO' PIU' SOLI………..
Il tuo presidente, il tuo amico….. CARLO
La redazione di Punto5 si associa al dolore della famiglia e di tutto il calcio a 5 per l'improvvisa scomparsa del giovane Dimitri esprimendo le proprie condoglianze.