Il Real San Giuseppe comunica che Riccardo Stefanelli è un nuovo dirigente dell’Under 19 e lavorerà a stretto contatto con il tecnico Angelo Severini.
“Quando mi ha chiamato mister Severini non ho esitato un secondo ad accettare l’incarico proposto da una società come il Real San Giuseppe – le sue prime parole.- L’amicizia che mi lega al presidente Antonio Massa e ad Angelo va al di là del rettangolo di gioco ed è stato molto semplice dire sì. L’occasione di far parte dello staff di un club di Serie A è molto emozionante, stare a contatto con dei veri e propri fuoriclasse di questa disciplina, non è cosa di tutti i giorni. Dopo qualche anno trascorso fuori, è giunta l’ora di tornare a respirare aria di futsal”.
“La nuova annata si può dire che è già iniziata per noi – continua Stefanelli. Mercoledì inizieranno gli stage per i ragazzi nati dal 2004 al 2006 e speriamo di trovare qualche ottimo elemento da fornire al mister, partiamo già da qualche buon elemento che ha fatto parte dell’ Under 19 dell’anno scorso. Speriamo di formare un roster all’altezza di un campionato nazionale e toglierci qualche soddisfazione, portando, chissà, qualche ragazzo in prima squadra. Il massimo palcoscenico nazionale è uno stimolo per tutti noi e non possiamo tradire la fiducia della società”.