La società Futsal Coast comunica di aver rinnovato l’accordo per le prestazioni sportive di Gennaro Amodio e Alessio Lupo, contestualmente rinnova anche Mimmo De Luca che sarà il responsabile dei materiali e comunica il ritorno di Davide Mansi che vestirà di nuovo la nostra maglia dopo due anni.
Per Amodio, estremo difensore costiero sarà la sua ottava stagione con la nostra maglia, vero e proprio veterano, con la sua esperienza completerà e rinforzerà il parco portieri.
Per Lupo, classe ‘92, è un rinnovo dopo la breve esperienza nella seconda parte della stagione scorsa. Ha segnato due reti all’esordio contro la Flegrea prima di intraprendere un’esperienza lavorativa che l’ha tenuto lontano dal campo.
Per il quarto anno consecutivo la società Futsal Coast si affida all’esperienza e all’efficienza del nostro Mimmo. Figura fondamentale per iniziare questa nuova
stagione nel migliore dei modi.
Per Mansi, estremo difensore amalfitano, classe 90’ è un ritorno, infatti ha già vestito la nostra maglia negli scorsi anni. Con noi ha vinto i due campionati di C2 ed ha guidato anche la formazione juniores raggiungendo la finale di Coppa Campania.
Il commento del presidente De Luise: “Sono contento di aver rinnovato la fiducia ad Amodio e Lupo, due ragazzi della Costiera che ci aiuteranno in questa stagione a raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Sono felice anche di avere Mimmo ancora con noi vero e proprio esperto del settore che sarà fondamentale anche quest’anno. Sono felice di riabbracciare anche Mansi che ci aiuterà sicuramente in questa stagione con il suo ritorno”.
Ufficio stampa Futsal Coast