
Foto: Sollo
Il Real San Giuseppe C5 torna a giocare al PalaCoscioni. La squadra di mister Scarpitti, dopo la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Divisione, ospita il Ciampino Aniene alle 18. Paolo De Lorenzo (Brindisi) e Massimo Seminara (Palermo) dirigeranno l’incontro, Nicola Maria Manzione (Salerno) sarà il crono. L’incontro andrà in diretta streaming su futsaltv.it.
“Domani sarà una gara molto importante – esordisce così Jurij Bellobuono – per due aspetti: il primo perché giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e non dobbiamo e vogliamo sbagliare; il secondo è che vogliamo assolutamente i tre punti. Siamo felici della prima vittoria stagionale in quel di Benevento contro una signora squadra. E’ stata una sfida strana, non riuscivamo a segnare ma nel finale con grinta ed esperienza abbiamo portato a casa il primo successo stagionale”.
“L’incontro con il Ciampino Aniene sarà molto intenso: le compagini di mister Ceppi, che conosco bene, hanno sempre un buon ritmo come abbiamo già visto nell’amichevole pre-campionato. Noi siamo carichi e vogliosi di vincere perché dobbiamo dire la nostra in questa A, non meritiamo l’attuale posizione in classifica. Personalmente mi godo ogni secondo di questa annata appena iniziata: tra il Real San Giuseppe e la Nazionale riesco ad esprimermi come voglio, con forza e grinta. Ma ora, la testa, è rivolta solo al match di domani con il Ciampino”.