Ricordi dal passato recentissimo che tornano di attualità. Oggi pomeriggio la Virtus Libera Isola di Ischia si troverà davanti il Napoli Barrese, formazione vincitrice dello scorso campionato di Serie C1 in terza posizione.
Sono passati pochi mesi da allora, eppure ne è scorsa di acqua sotto i ponti. Entrambe le formazioni si ritrovano oggi a disputare il campionato nazionale di Serie B.
Per la gara che, appunto, vedrà gli isolani impegnati in casa della Barrese (fischio di inizio ore 15:00) mister Monaco dovrà rinunciare agli infortunati Beneduce e Manieri. Dalla scorsa settimana, invece, Moraes e Pereira sono tornati a disposizione, sebbene siano ancora privi della migliore condizione.
I convocati di mister Monaco: Curci (p), Di Meglio (p), Coppa, Cuomo, Fondicelli, Iacono, Lubrano Lavadera L., Mainolfi, Moraes, Pereira, Polito, Rossi, Testa.
Il presidente D’Angelo: “I ragazzi si sono allenati bene in settimana e daremo tutto in campo. Incontreremo una avversaria che conosciamo bene e di gran valore come il Napoli Barrese. Noi siamo un po’ dispiaciuti perché ritengo che la classifica sia poco generosa ma il tempo per rifarsi non manca”.
Ufficio stampa Virtus Libera Isola d’Ischia