Il GG Team Wear Junior Domitia vuole scrollarsi di dosso questo periodo negativo. La squadra di mister D’Alicandro, domani alle 15, riceve al PalaDomitia lo Sporting Venafro. Eugenio Cipolla (Roma 1) e Pasquale Ramieri (Frosinone) saranno gli arbitri del match, il crono sarà diretto da Michelangelo Arminio (Nola).
“Sicuramente stiamo attraversando un periodo non facile, nonostante i ragazzi cerchino sempre di fare la loro parte e di lasciare tutto in campo, ma è evidente che bisogna fare di più e si può fare di più – le parole del dg Emiliano Ferrante.- Veniamo comunque da settimane dove abbiamo avuto vari acciaccati, questo però non deve assolutamente essere un alibi, anzi una carica in più nel fare bene”.
“Domani arriva una compagine ben attrezzata e preparata con giocatori di qualità, reduce da più risultati consecutivi buoni – continua Ferrante.- Non sarà semplice strappare punto ma faremo di tutto per portare a casa il bottino pieno. Spero che possa essere la gara della nostra svolta stagionale per iniziare a provare a percorrere un cammino più tranquillo che ci porti quanto prima agli obiettivi prefissati ad inizio anno”.
Ufficio stampa Junior Domitia