Pescara e Città di Falconara in scia della capolista Bitonto, il TikiTaka Francavilla nì. E’ questo il responso di una diciottesima giornata di Serie A Puro Bio un po’ sorprendente. Le finaliste dello scorso scudetto rispondono alla prova di forza del Bitonto (5-0 a Scandicci contro la rivelazione Pelletterie). Le biancazzurre di Dudu Morgado regolano l’Audace Verona con Ortega e Belli e mantengono la porta inviolata per l’ottava volta in questa regular season. Pur soffrendo, vincono anche le Falchette, sotto 3-2 a Lupari contro un’ottima VIP, ma capaci di ribaltare tutto nella ripresa con la premiata ditta Dal’Maz-Taina.
ALTRO RALLENTAMENTO – Chi continua a steccare è il TitiTaka Francavilla: va addirittura sotto 3-0 a Molfetta all’intervallo dopo un primo tempo da incubo, ribalta tutto in poco più di 11 minuti, ma la super rimonta porta solo un punto, visto che l’ottima Bruninha sentenzia il 4-4. L’ex capolista è ora quarta, a -5 dalla vetta.
SKY MATCH – Negli altri incontri della diciottesima giornata di regular season, il Kick Off si aggiudica lo Sky Match contro il Rovigo Orange. A Cavezzo altalena di emozioni: le All Black volano 2-0 con Stegius e Violi, ma nella ripresa vengono prima riprese da Iturriaga e Dayane, poi sorpassate da Tonon. A 5’ dalla fine altro ribaltone, una doppietta di Da Costa regala tre preziosissimi punti alle ragazze di Russo. In coda torna al successo l’Irpinia, corsara di misura (2-1) sul campo del fanalino di coda Vis Fondi.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE