
La SSD Feldi Eboli comunica che Luiz Cardozo Brizzi, meglio conosciuto come Luizinho, non farà parte della rosa della prima squadra per la stagione sportiva 2023/24.
Tutta la società rossoblù ci tiene a ringraziare pubblicamente l’atleta per l’importante contributo dato in questi anni al servizio della squadra e dei colori rossoblù, che ha permesso al club di raggiungere il massimo traguardo con la conquista dello Scudetto.
Ringraziando ancora Luizinho per il lavoro svolto e per l’impegno profuso con la maglia delle volpi, la Feldi Eboli con il Presidente Di Domenico in testa, gli augura i migliori successi per i futuri progetti sia professionali che personali.
Contestualmente il club comunica che Domenico Castello non ricoprirà più il ruolo di collaboratore tecnico e atletico della rosa della prima squadra per la stagione sportiva 2023/24.
Tutta la società rossoblù ci tiene a ringraziare pubblicamente il preparatore per l’importante contributo dato al servizio della squadra e dei colori rossoblù, che ha permesso al club di raggiungere il massimo traguardo con la conquista dello Scudetto.
Ringraziando ancora Castello per il lavoro svolto e per l’impegno profuso con la società delle volpi, la Feldi Eboli con il Presidente Di Domenico in testa, gli augura i migliori successi per i futuri progetti sia professionali che personali.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli