Il GGteamwear Junior Domitia comunica che è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di Stefano Esposito. Per il capitano sarà la dodicesima stagione con il club.
SECONDA PELLE – “Sono assolutamente soddisfatto, lo Junior Domitia è la mia casa, la mia seconda pelle – dice il numero otto.- Non avrei mai potuto fare una scelta differente, qui ci sono nato e ci rimarrò per sempre. Il prossimo sarà il nostro ventesimo anno: non è facile per una società restare così tanto a lungo in uno sport dilettantistico, ma il nostro presidente Lauritano ha fatto sì che questa creatura crescesse anno dopo anno, sempre nel migliore dei modi”.
ULTIMA ANNATA – “L’ultima annata è stata un po’ particolare – continua – abbiamo affrontato momenti difficili ma nonostante tutto, ci ha insegnato davvero tanto. Le batoste alle volte servono per ripartire al meglio, ci aspetta un’annata importante e dobbiamo fare bene”.
FUTURO – “Non ho ancora parlato con mister Ciotola, ma so che è una persona preparata e mi ha fatto davvero molto piacere che lo società abbia scelto lui – conclude il capitano.- Insieme potremmo toglierci grandi soddisfazioni. Prossimo campionato? Mi aspetto uno Junior Domitia affamato che tenterà di portare in alto il nome di questa società”.
Contestualmente il club comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Antonio Lanciato. Il vice-capitano si appresta a vivere la sua quinta stagione al PalaDomitia.
“Ho sempre l’effetto della prima volta quando rinnovo per questa società e per questa maglia – le parole del vice-capitano.- Ringrazio sempre il presidente Lauritano per la massima fiducia e gliene sono sempre grato. Sono molto felice, qui è casa mia”.
“Sappiamo tutti com’è finita la scorsa stagione, non è facile parlarne o giudicare l’annata – analizza Lanciato. – Ci ha fatto tornare con i piedi per terra, dopo stagioni spettacolari dove siamo andati vicino al sogno promozione per ben due anni consecutivi. Ma oggi non c’è tempo di guardarsi alle spalle, dobbiamo assumerci tutte le nostre responsabilità di quanto accaduto e ripartire più forti di prima. Il club ci ha dato la possibilità e la fiducia di poter dimostrare che è stato solo un incidente di percorso, e abbiamo l’obbligo di ripagare la loro fiducia in un unico modo: lottando e onorando la maglia”.
“Dal buio bisogna alzarsi sempre più forti, e quest’anno mi aspetto voglia di riscatto, di rivalsa e di dimostrare che è stato solo un incidente di percorso e nient’altro – conclude.- Sono contento dell’arrivo di mister Ciotola: è una persona preparata, ho avuto modo di conoscerlo, anche solo per qualche minuto, mi è apparsa una persona molto competitiva, ha voglia di dimostrare proprio come noi, ed è ciò di cui abbiamo bisogno. Venderemo cara la pelle per poter portare questo sodalizio e questi colori dove meritano di essere, soprattutto nella stagione del suo ventennale”.
Ufficio stampa Junior Domitia