Vero e proprio colpaccio del Borgo Five, quello di Giuseppe Pio Pellino, classe 2002, che come caratteristica ha il gol nel sangue. Capocannoniere nella passata stagione di C2 con la maglia delle Due Sicilie realizzando il maggior numero di gol in tutti e tre i gironi regionali. Ecco le prime parole da gialloverde: << Prima di tutto voglio ringraziare la mia ex società Due Sicilie per la bella esperienza che mi ha fatto vivere l’anno scorso. Sono stato molto bene, ora per me si apre un altro capitolo sono molto felice di essere qui e misurarmi in una categoria molto complicata come la C1 e darò il massimo per questi colori >>.
Altrettanto importante l’altro arrivato Marco Menditto, classe ’96, laterale e all’occorrenza pivot proveniente dal Futsal SMCV. << Ringrazio anche io la mia ex società Futsal SMCV e sono molto contento di questa nuova avventura spero di inserirmi presto nel gruppo e dare il mio contributo affinché tutti gli obbiettivi della società siano raggiunti >>.
Contestualmente Gino Cammisa anche il prossimo anno farà parte dello staff tecnico Gialloverde. Fresco di partecipazione al “Clinic Per Portieri e Preparatori Portieri Futsal”. << Resto al Borgo con tutto l’entusiasmo possibile, abbiamo raggiunto con sacrificio la massima categoria regionale e daremo tutto per difenderla, la società ha un progetto ambizioso che coincide con le mie di ambizioni e la piazza ha un potenziale ancora oggi non espresso del tutto. Predisposizione al sacrificio ed attaccamento ai colori sono gli elementi che ci hanno contraddistinto e che metteremo in ballo anche nella prossima stagione>>.
Ufficio stampa Borgo Five Soccer