
Lo Junior Domitia comunica che è stato trovato l’accordo per il rinnovo di Christian Fedele.
“Sono molto contento di continuare il percorso con questa maglia – le sue parole – spero di crescere ancora tanto insieme alla squadra. Ci tenevo a ringraziare la società per la fiducia: sono sicuro che quest’anno daremo filo da torcere a tutte le squadre”.
“Con mister Ciotola ho già parlato – conclude il numero dieci – è una persona molto preparata, sono sicuro che farà bene. Nella scorsa annata le cose non sono andate nel verso giusto e c’è tanta voglia di riscatto da parte di tutti”.
Contestualmente il club comunica di aver trovato l’accordo con la A.S. Roma Calcio a 5 per il trasferimento, a titolo temporaneo, di Albino Gigante. La società ringrazia il club giallorosso, nelle persone di Gianluca Di Vittorio ed Emanuele Di Vittorio per il buon esito della trattativa.
LA SCHEDA – Nato a Napoli il 9 dicembre del 2002, Albino inizia a muovere i primi passi nel futsal con il Napoli Calcetto, restandoci fino al 2019. L’anno dopo arriva il trasferimento alla Roma nella stagione sospesa per il Covid, successivamente ha indossato le maglie di FF Napoli, Benevento e Real Terracina.
“Quando ho ricevuto la proposta dello Junior Domitia e mi è stato illustrato il progetto, non ho avuto nessuna esitazione: siamo una squadra giovane che ha voglia di dimostrare: daremo filo da torcere a chiunque – le sue prime parole.- Molto contento di ritornare nella mia regione, ritrovo mister Marco Ciotola che è un punto di riferimento per me, mi dà tante motivazione essere nuovamente a sua disposizione. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Luigi Lauritano e il direttore Emiliano Ferrante che mi hanno accontentato in tutto e per la fiducia concessami”.
Ufficio stampa Junior domitia