
La memorabile cavalcata del Quarto ha rappresentato solo l’inizio. L’intento di certo è quello di ben figurare per la prima volta in C1, dubbi al riguardo pochi: non a caso sono arrivati Esposito e Frosolone, e due colpi potenzialmente interessanti come Polverino e Marfella. L’identità di coach Breglia c’è già, i piani alti azzurri vogliono che si affini all’interno di uno step di difficoltà ovviamente superiore. Una cosa è chiara: dalle parti del PalaTrincone l’entusiasmo non mancherà mai, seppur con la consapevolezza di un cammino non semplice.
“Sarà una annata molto dura – dice infatti il presidente Impareggiabile, – il campionato della nostra massima serie è totalmente diverso da quello di c2. Abbiamo anche uno dei roster più giovani della categoria, ma sono sicuro che mister Breglia insieme al suo staff saprà farci divertire e togliere belle soddisfazioni”.
Sfida al Cp. “Una delle candidate al successo finale, partita bella, tosta ed affascinante in questo esordio. Ma in generale credo possa rivelarsi una competizione ricca di colpi di scena: è livellata verso l’alto e ci sarà parecchio equilibrio”.