Quarto appuntamento di campionato per la Parthenope che vuole proseguire nella sua corsa in vetta alla C1. Si gioca eccezionalmente venerdì alle ore 20.30, formalmente in trasferta sul campo della Flegrea ma sempre al Centro Sportivo Cercola: la dimora del collettivo di coach Napolitano è la medesima. Dopo tre successi di fila mister Oranges, che ritrova Attanasio (scontata la squalifica) ed avrà tutti a disposizione, dovrà fare i conti con l’ostico e rinnovato gruppo di Viscido e soci che è stato modificato dal mercato ma è ancora a secco di punti in fondo alla classifica.
“Ce la metteremo tutta, come ogni volta – è il team manager Marco Sarpone a presentare uno degli anticipi della giornata. – L’amalgama del roster è in ogni occasione più evidente, soltanto uniti riusciremo ad avere la meglio di una squadra che venderà carissima la pelle. Siamo consapevoli che ogni avversaria darà il 110% e noi dovremo superare qualsiasi ostacolo”.
Una nuova entusiasmante avventura dietro la scrivania. Un coordinatore eccezionale, dentro e fuori il perimetro di gioco. “So di aver sposato un progetto ambizioso e sono anche conscio di collaborare con uno staff di livello altissimo. Sono tutte persone eccezionali ed all’unisono abbiamo subito fissato l’obiettivo di questa annata. Proveremo a raggiungerlo con l’unica ricetta che conosciamo, lottare tutti insieme fino alla fine”.
Ufficio stampa Parthenope