Nel post delle vittoriosa gara di domenica, contro il Castellammare, a parlare ai microfoni del club in casa granata è stato Vincenzo Orrico, tecnico in seconda al suo esordio ufficiale al fianco di coach Lanteri.
“Ottima prestazione, siamo tutti contenti. Dobbiamo mantenere la calma, continuiamo a lavorare come al solito. Inutile negare però che era l’esordio che volevamo. Le ragazze sono partire forte, dando un senso a tutti i giorni di allenamento svolti e agli sforzi fatti. Siamo veramente felici della prestazione”.
“Abbiamo lavorato tanto sull’attenzione e sul mantenere la concentrazione nei 40 minuti. Abbiamo la fortuna di avere una panchina lunga, che ci permette di avere sempre un quintetto sveglio e pimpante. Abbiamo cosi possibilità varia di gioco è più modi di poter arrivare davanti”.
“Abbiamo inserito qualità anche tra i pali. A D’Urso abbiamo aggiunto anche Di Monaco e Fierro che danno sicurezza e tranquillità, infatti nel finale abbiamo anche cambiato il portiere. In generale continuiamo a lavorare per ottenere quelle soddisfazioni che ci meritiamo”.
Ad accodarsi alle parole di Orrico anche Ornella Salemme, nuovo innesto che ha bagnato il suo arrivo con una doppietta: “Spero oggi si sia vista la voglia di far parte di questo gruppo. Conosco mister Lanteri da un po’ di tempo e conosco la sua bravura e la sua professionalità. Credo davvero di aver fatto la scelta più giusta scegliendo questa maglia, ci sono tutti i presupposti per migliorarmi e crescere sia personalmente che in ambito calcistico. Spero di poter continuare a dare soddisfazione a questa squadra, ad essere d’appoggio al gruppo. Dobbiamo continuare a lavorare perché abbiamo fatto un bel lavoro sin dal ritiro, ed oggi si sono visti i frutti. Possiamo toglierci le nostre soddisfazioni”.
Ufficio stampa Salernitana Femminile