Parthenope pronta all’ennesima sfida per continuare la corsa in testa alla C1. Gli azzurri, a punteggio pieno dopo cinque giornate, sabato alle 18 faranno visita alla palestra De Curtis all’ostica e coriacea Trilem Casavatore. L’esperto team allenato da Pino Grieco è nono a quota 6 insieme a Barrese, Virtus Terzigno e Virtus Campagna. La gara sarà diretta da Antonio Sammarco (Torre del Greco) e Gianluigi Sorriso (Frattamaggiore).
“Sarà una partita difficilissima – le parole del direttore sportivo Matteo Chierchia, – la classica trappola. Conosciamo le loro potenzialità, negli anni hanno costruito le salvezze contando sul proprio fortino. Ogni volta è una finale, guarderemo la classifica unicamente al termine della stagione. La società vuole disputare un campionato di vertice e ben figurare in coppa, abbiamo iniziato in linea con questi obiettivi. Il roster è di tutto rispetto e non ci poniamo limiti, ma le cose bisogna sudarsele e questo lo sappiamo bene come siamo consapevoli del fatto che le altre daranno il 110% contro di noi in quanto capolista”.
Varriale ultimo arrivato, altro innesto che certifica la bontà del progetto. “Giovanissimo che avrà un futuro brillante, sono sicuro ci darà soddisfazioni con l’aiuto e la guida di mister Oranges e dello staff. A questo ed ai ragazzi va il mio plauso per quanto di straordinario mostrato finora: siamo tutti un solo gruppo e c’è concentrazione, uniti nulla ci sarà precluso. Forza Parthenope, spero che il viaggio alla fine risulti vittorioso”.
Ufficio stampa Parthenope