
Foto: Sollo
Tempo di Coppa Divisione per lo Junior Domitia. La squadra di mister Ciotola, alle 15, attende al PalaDomitia l’AMB Frosinone per l’andata degli ottavi di finale: Simone Petracca (Lecce) e Sergio De Gennaro (Molfetta) arbitreranno l’incontro, Filippo Cagno (Napoli) sarà il crono. La gara sarà trasmessa sulla pagina Facebook dello Junior Domitia.
“Siamo entusiasti di essere una delle due squadre di serie B a rappresentare la categoria in questo torneo e c’è molto orgoglio nel portare avanti il nome dello Junior Domitia e di Castel Volturno – le parole di capitan Mauro Lauritano.- Noi cercheremo sempre di dare il massimo per poter continuare a competere in questo torneo, se guardiamo indietro abbiamo già fatto molti passi in avanti ma bisogna puntare sempre più in alto”.
“Le sfide di Coppa sono sempre difficili, inoltre l’AMB Frosinone è una compagine ben attrezzata con la quale abbiamo avuto il piacere di affrontarci in passato – continua.- Si prospetta una bella partita, combattuta tra due squadre che sicuramente non vorranno mollare un centimetro per il pass ai quarti. Il motto è sempre lo stesso: rispetto per tutti, paura di nessuno”.
“Cosa fare in vista del ritorno? Segnare più goal dell’avversario, questo è l’obiettivo. Per farlo bisogna essere sempre sul pezzo, più si avanti nella competizione e più ogni momento può essere cruciale. Siamo contenti di poter iniziare il turno in casa nostra, con il nostro pubblico, ma è sempre quello che si fa in campo che conta. Abbiamo preparato la gara in settimana e faremo tutto quello in nostro dovere per poter consolidare un buon risultato in vista del ritorno”, conclude Lauritano.
Ufficio stampa Junior Domitia