Sarà Denis Michieleto a sostituire tra i pali Rafael Missio nella prossima stagione sportiva della Aequa Gragnano.
Il calcettista italo brasiliano, classe '80, è giunto in Italia 7 stagioni or sono con il Kaos Bologna, per poi approdare dopo due anni al Prato di Velasco e successivamente la sua cessione a Scicli, dove ha giocato per tre stagioni con una promozione dalla A2 alla serie A, la salvezza in serie A di due anni or sono e la retrocessione di quest'anno dovuta essenzialmente a problemi di organico.
"Sono molto felice della scelta e non vedo l'ora di arrivare e di iniziare poichè ho sentito parlare molto bene della società, dell'ambiente e dei calciatori – dichiara Denis – . La mia è una scelta che va al di là della categoria che disputeremo la B o la serie A2. L'importante è che in tutti i casi si dia sempre il massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società. Certo sarebbe più intrigante confrontarsi con la serie A2, ma per me va bene uguale, sono qui per vincere e per far parte di un nuovo progetto".
A Denis, che indosserà la maglietta con il numero 12, va il più grande "in bocca al lupo" da parte della società, che, coglie l'occasione anche per ringraziare Rafael Missio per quanto dato nella passata stagione sportiva, soprattutto dal punto di vista della professionalità e della leatà che ha dimostrato.