Dopo due anni in Costiera le strade del team del Presidente De Luise e del folletto partenopeo Antonio Napoletano si separano.
Giocatore dal talento cristallino, con 30 reti miglior realizzatore della squadra nella stagione appena conclusa, non vestirà la maglia bianco blu nel prossimo campionato.
“Auguriamo ad Antonio tutto il meglio per il prosieguo della sua carriera. Il suo estro ci ha fatto gioire e sognare e di questo lo ringraziamo. Abbiamo condiviso un pezzo importante della nostra avventura non senza difficoltà ma in famiglia sono cose che succedono. A presto sui campi.” il commento della dirigenza.
“Trovare le parole giuste non è facile!- scrive l’ex numero 11 – Porterò dentro di me ogni singolo momento passato con voi. Sarete sempre la mia seconda famiglia. Grazie di tutto a tutti e grazie soprattutto al presidente De Luise. Questo è solo un arrivederci!
Un abbraccio dal vostro folletto.”
“Ringrazio la società Napoli Futsal nella persona del Presidente Perugino per aver dato la possibilità ad Antonio di giocare con noi in questi due campionati. A lui dico semplicemente a presto e in bocca al lupo per tutto”. La chiosa del Presidente De Luise.
Ufficio stampa Amalfi Coast sambuco