La società QBR è lieta di annunciare la conferma di Palmiro Fergola per la stagione 2024/2025. La sua esperienza, dedizione e passione continueranno a essere pilastri fondamentali per la nostra squadra.
“Sono contento di rinnovare la mia permanenza con il QBR – le sue parole, – la società e i miei compagni mi permettono di essere sereno in campo e fuori. Sarò a disposizione del mister e dei compagni, con l’esperienza acquisita negli anni spero di aiutare ancora i miei compagni come ho fatto nel metà anno in C2 per la vittoria del campionato. Approcciamo un campionato di C1 da neopromossa e con alcuni giocatori che non hanno mai affrontato questa categoria, ma sono fiducioso nel mister e in primis dei miei compagni di spogliatoio per arrivare il più in alto possibile. Il mio rinnovo è dovuto anche alla mia appartenenza ad Acerra che mi ha dato tante soddisfazioni e diversi trofei, ho ancora fame e voglia di dimostrare. In conclusione non potevo non citare i tifosi, un movimento caloroso e sempre presente, ma soprattutto educato e rispettoso per gli avversari, perché il loro intento e sostenere noi giocatori in campo e divertirsi insieme alla squadra”.
Contestualmente il club è felice di comunicare di aver rinnovato le prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 di Montano Pasquale e De Laurentiis Luca.
”Sono due anni che faccio parte di questa famiglia, perché la ritengo tale – dice Montano – e continuare a farne parte dopo l’ultima annata era il mio pensiero dal 6 aprile dopo la vittoria del campionato. Non vedo l’ora di poter lavorare con il nuovo mister e con i miei compagni per difendere questi colori nella nostra nuova esperienza in C1 sempre con lo stesso spirito di sacrificio e la stessa unione che abbiamo avuto lo scorso anno. Sono sicuro che così potremmo dire la nostra raggiungendo gli obiettivi della società”.
“Sono felice per il mio rinnovo sento di dover dare ancora tanto a questa società che punta su noi giovani – così De Laurentiis, – lo scorso anno sono arrivato a gennaio, mi sono sentito subito a casa, ogni persona che fa parte di questa società cerca di metterti sempre a proprio agio così da non farci mancare nulla. Sono molto entusiasta per l’arrivo del nuovo mister, ho avuto modo di conoscerlo e credo che ci farà lavorare nel migliore dei modi per l’obiettivo prefissato dalla società”.