Il Mama San Marzano comunica che Luigi Calabrese sarà ancora agli ordini di mister Mele nella stagione 2024-25. Capitano e figliol prodigo, difenderà i colori granata per l’ennesima volta dal suo ritorno nel 2019.
“Sicuramente un grande orgoglio – dice, – giocare per la squadra della tua città è un qualcosa di straordinario ed e stata una scelta che mi ha responsabilizzato tanto ed allo stesso tempo mi permetterà di spingere molto di più e di andare oltre le difficoltà, perché dove non arriva la forza allora ci arriva il cuore”.
Il capitano riavvolge il nastro per poi proiettarsi al futuro. “Credo sia stata un’annata splendida, con il duro lavoro cerchiamo di andare costantemente oltre i nostri limiti. Il gruppo è da apprezzare dato che non trova mai alibi, ma si impegna solo per gli obiettivi restando unito nelle vittorie e nelle sconfitte. La prima traversata in Cadetteria è servita, siamo cresciuti insieme e quel che ci resta è provare a fare sempre un passo in più rispetto al giorno precedente. Godiamoci ancora il viaggio e sogniamo tutti insieme”.
Ufficio stampa Mama San Marzano