La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il prosieguo del rapporto con Giancarllo Selucio. Il numero 77 delle volpi si era legato già lo scorso anno con un biennale al mondo rossoblù e continuerà fino a giugno 2025.
Sarà la quarta stagione a Eboli per Selucio che, dopo un primo anno in cui si è messo in luce per le sue abilità, nel secondo anno ha dimostrato di essere un giocatore di grande quantità e qualità, mentre nel terzo è risultato spesso decisivo e imprescindibile nell’economia del gioco rossoblù. Indimenticabile il suo coast to coast che ha deciso la semifinale di Supercoppa italiana, così come la sua assenza durante i mesi della UEFA Futsal Champions League si è fatta sentire e non poco. Il classe 1998 è entrato nel cuore dei tifosi ebolitani, un giocatore che non si risparmia mai, un atleta completo.
“Non è stata la mia miglior stagione, soprattutto perché ho avuto un infortunio dove sono stato 72 giorni fuori e non ho potuto aiutare i miei compagni. Nel complesso, invece, penso sia stata una bella stagione per la nostra squadra dove siamo riusciti a portare un trofeo ad Eboli ed entrare un altro anno tra i 16 primi di Europa. In campionato e Coppa Italia potevamo fare di più e lo sappiamo, il nostro obiettivo era quello di arrivare sempre tra i 4 primi”, racconta Selucio.
Ormai uno dei simboli di questa Feldi, Selucio traccia la strada per il futuro rossoblù:
“Mi sento veramente a casa qui ad Eboli, soprattutto perché la società ci fa lavorare tranquilli e sereni. So che sono un leader per il fatto di essere uno dei più “vecchi” nella squadra, sarà il mio quarto anno qui però non voglio accontentarmi solo perché abbiamo vinto 2 trofei, lavoriamo per conquistarne altri. L’obiettivo è provare a vincere tutto, anche se inizieremo con un nuovo allenatore sappiamo che è un vincente a cui piace lavorare tanto e dunque a nostra mentalità non cambierà. Ringrazio Samperi per quello che ha fatto e gli auguro il meglio con la Nazionale, ma allo stesso modo ringrazio anche i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto e non vedo l’ora di iniziare al loro fianco un’altra stagione ricca di emozioni”, chiosa il numero 77 delle volpi.
Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli