Territorialità assoluta, copertura capillare di tutte le regioni per fornire alle società dei punti di riferimento chiari, preparati e disponibili ad ascoltare le loro necessità.
Dopo aver presentato i miei candidati consiglieri, ecco arrivato il momento di svelare le quattro personalità che saranno candidate al ruolo di delegati assembleari.
Chiara Di Santi, volto giovane e conosciuto in Umbria e nel mondo del calcio a 5 femminile. In questi anni le sue competenze e la disponibilità mostrata, hanno fatto sì che diventasse punto di riferimento per il movimento femminile di Futsal. Ha sempre ricoperto figure dirigenziali all’interno di club umbri che hanno militato in serie B e Under 19, categorie che in questi ultimi due anni ha seguito come collaboratrice della Divisione calcio a 5.
Nicola Baccin, anche lui volto giovane, preparato e diplomato A.Di.Se.
Dirigente illuminato dello Sporting Altamarca con cui ha conosciuto il futsal e ha raggiunto la Serie A2 Elite’ partendo dal regionale. E’ stato Responsabile dell’Area Nord nell’ultima Future Futsal Cup. E’ uomo di sport che crede fortemente nel settore giovanile, l’organizzazione, la competenza e la visibilità, tutti aspetti che questa disciplina merita. Saprà essere un valore aggiunto e un punto di riferimento per le società del Veneto e del Friuli Venezia-Giulia.
Massimo Modenese, da anni figura attiva in Piemonte come allenatore e profondo conoscitore del suo territorio e delle sue dinamiche. La sua disponibilità e preparazione in materia faranno di lui un elemento di sicura affidabilità per l’area piemontese e del nord-ovest.
Giuseppe Lonero è da anni una figura di riferimento per il movimento pugliese. Vanta più di un decennio di esperienza come dirigente, partendo dai campionati regionali fino ad arrivare alle competizioni di vertice di questa disciplina. A questo si abbina l’attitudine giornalistica, esercitata settimana dopo settimana per fornire precisi e puntuali aggiornamenti a tutti gli appassionati.
Con loro, completo la mia squadra, pronti a dare il massimo per la nostra amata disciplina.
Ufficio stampa