A meno di una settimana dall’inizio del campionato di C1 nel weekend c’è stato il pienone tra campo e spalti viste le numerose amichevoli disputatosi.
Test che hanno visto trionfare per ben due volte la Virtus Campagna: 6-2 all’Albanella e 12-3 al Santa Cecilia. Come gli arancio-nero, così lo Scafati Santa Maria che ha superato anche la Polisportiva Torretta (bis per Leonese e Ferrante).
Prima apparizione per la Flegrea, battuta 8-3 dal Marcianise Futsal Academy. Termina 3-2 al PalaRea tra Friends e Virtus Terzigno. Due volte Mazzarella, segna pure Pomposo per il Vesuvio con lo stesso esito sul Casoria. E proprio contro il team di Marrone aveva perso quello di Nicola Orefice, riscattatosi con il 7-0 al Città di Acerra.
Sgambata effettuata anche dai “coinquilini” aversani del Cp: i ragazzi di Torre, che potrà contare tra i pali sulla new entry Serpico, sconfitti di misura (3-4) dalla neopromossa Fenix. Tre punti simbolici per la Trilem contro l’ormai vecchio Casilinum, che ha assunto la denominazione Futsal Rageto. Finisce 4-0 per Del Pozzo (doppietta) e compagni, in goal Esposito e Loasses. Un’altra delle protagoniste ai nastri di partenza della massima serie regionale, il Sorrento, si è imposto per 4-5 al PalAliperti contro la Mds dell’ex Paolella. Cinquina del Qbr sul Ciro Vive.