Giornata due in C1 che prende il via stasera. Due come gli anticipi, entrambi alle 20.30: ad Acerra sia Qbr sia Cp cercano riscatto e D’Alicandro potrà annoverare tra le sue fila l’ultimo arrivato Battista Russo. A Casagiove stessa determinazione per Flegrea e Virtus Campagna, in una sfida già importante per i rispettivi obiettivi e dove il team di Toriello sarà privo dello squalificato De Conciliis. Riarruolabili Moccaldi e Petolicchio.
Sabato alle 15 il Borgo Five riceve lo Scafati, galvanizzato dal successo al debutto. Al PalaWojtyla per il Vesuvio arriva la sempre coriacea Trilem: tra i ragazzi di Letizia Carcatella è appiedato dalla giustizia sportiva, out pure Mazzarella. Prima volta a Moschiano per il Soluzioni, ancora senza Coppola, di fronte la lanciata Fenix Ischia.
Promettono altrettanto spettacolo Virtus Terzigno-Amalfi Coast Sambuco, di scena a Sarno con un Torelli in più per i costieri (Ferraro in dubbio), ed il posticipo delle 20 a Sant’Agnello tra Sorrento e Futsal Barra. Assenti di lusso da un lato Piantadosi e dall’altro Starace e Campano.
SERIE C1 – SECONDA GIORNATA – IL PROGRAMMA
QBR ACERRA-CP ore 20.30
FLEGREA-VIRTUS CAMPAGNA ore 20.30
BORGO FIVE-SCAFATI S. MARIA domani ore 15
SOLUZIONI CLUB-FENIX ISCHIA domani ore 15
VIRTUS TERZIGNO-AMALFI COAST SAMBUCO domani ore 15
VESUVIO-TRILEM CASAVATORE domani ore 15
SORRENTO-AC FUTSAL BARRA domani ore 20
QUI classifica e prossimo turno