Un Olympus frizzante nell’anticipo di venerdì ha fatto bottino pieno ad Acerra contro la squadra locale del Città di Acerra siglando ben sei reti e subendone soltanto una.
Una vittoria più che meritata per quello che si è visto in campo, un Olympus inarrestabile, a tutto campo, che non lascia spazio all’avversario, ma che sciupa anche tanto, infatti, il bottino poteva essere ancora più consistente, ma va bene così, tutto sommato, i ragazzi di Mister Verazzo, nel complesso, hanno fatto una eccellente prestazione, mettendo in pratica tutto ciò che si è provato in settimana senza nessunissima sbavatura. Una squadra ben orchestrata e ben messa in campo, un gruppo unito e compatto, che si intende alla meraviglia, con Capitan Fiorillo ed il suo vice Di Gennaro che in campo fanno la differenza. Sono stati infatti loro i veri mattatori della gara, gli uomini chiave e determinanti ai fini di questa ampia vittoria, ed ai quali, a pari merito e senza nulla togliere a tutto il resto della squadra, va il riconoscimento di MVP.
Un campione come Fiorillo che viene utilizzato dal suo Allenatore in un ruolo per lui alquanto insolito, ma che sta portando i suoi frutti, che si intende alla meraviglia con il suo compagno di reparto Di Gennaro, completamente rigenerato dalla cura Verazzo .
Tutti e due formano praticamente un muro in fase difensiva, nemmeno l’aria riesce a passare, ma anche in fase offensiva son dolori per gli avversari e ieri l’hanno ampiamente dimostrato, realizzando due splendide doppiette a testa.
La prima rete di Fiorillo è scaturita su schema di calcio d’angolo provato e riprovato in settimana durante gli allenamenti mentre la seconda è stata un vero capolavoro. Il Capitano dopo aver ricevuto un assist, ha stoppato la palla senza farla cadere a terra e dopo aver fatto un sombrero, con un tiro potente e preciso ha centrato la porta avversaria insaccando la sfera all’incrocio dei pali.
Stupende anche le due reti a firma Di Gennaro, realizzate come sempre a modo suo. La prima, liberandosi degli avversari e calciando a rete e la seconda dribblando quasi mezza squadra avversaria mettendo la palla nell’angolino della porta.
Grande goal anche per Carnevale e Capasso, quest’ultimo rivelatosi dribblomane e uomo a tutto campo, gli manca solamente di fare il portiere, insomma, con le sue caratteristiche e con la sua velocità in campo fa ciò che vuole, un grandissimo talento nato.
Dalla voce viva del Mister dell’Olympus Gennaro Verazzo le sue impressioni e la sua analisi di una gara dominata praticamente in lungo ed in largo dai suoi dall’inizio alla fine:
“Per quanto mi riguarda per la partita mi tengo la prestazione e non il risultato, un risultato che onestamente ci sta molto stretto, strettissimo, una performance dei miei a dir poco sublime, in campo si iniziano a vedere i miglioramenti, non hanno fatto altro che mettere in pratica tutto il lavoro svolto in settimana ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, parlo di situazioni di palle inattive, scaglionamento di gioco offensivo-difensivo, praticamente abbiamo annichilito la squadra avversaria, basti pensare che il nostro portiere Cioffo è intervenuto solo in poche occasioni per fare qualche intervento non impegnativo ma di ordinaria amministrazione, anche perché ai nostri avversari non gli abbiamo proprio dato modo di calciare nella nostra porta. Ovviamente, come è giusto che sia adesso ci godiamo questa ennesima vittoria, la quinta della Stagione, di cui tre in coppa e due in campionato ed una sola sconfitta alla prima di campionato ma dall’inizio della settimana prossima di nuovo tutti testa bassa e pedalare perché siamo solo agli inizi e la strada da percorrere è ancora lunga ed insidiosa, quindi non dobbiamo fare l’errore di cullarci e rilassarci ma dobbiamo tutti continuare a lavorare come abbiamo fatto sinora, solo così potremmo ottenere ancora risultati brillanti come quello di ieri”.
COMUNICATO STAMPA