Altro successo per il Mama San Marzano in meno di sette giorni. I granata, insieme al Formia fermato dal 5-5 di Ischia, sono in vetta alla classifica del girone F cadetto in seguito all’8-3 inflitto al Terzigno nel derby tutto campano andato in scena al Gymnasium. Ferraioli e Marco Adiletta sanciscono il 2-0 parziale, nella ripresa il team di Mele sale sull’ottovolante cristallizzando gli otto punti conseguiti finora. Sabato prossimo sarà trasferta sul campo del Senise.
Proprio Marco Adiletta a produrre la prima occasione, è poi il bomber ex San Giuseppe ed Oplontina a stappare l’incontro in due tempi di volée. Ci prova Coppola, ma l’estremo difensore ospite Andrea Coppola è bravo. Come lo è sulla chance nitida per Calabrese. Pasquale Miele spinge Marco Adiletta, per gli arbitri è rosso diretto ed è proprio quest’ultimo a scagliare in porta la violenta punizione del 2-0. Questo il risultato con cui le compagini tornano negli spogliatoi.
Ancora Marco Adiletta, ancora su palla da fermo: 3-0. Il Terzigno reagisce, Caliendo si accentra e scocca una conclusione mortifera che vale il 3-1. Calabrese però approfitta di un’ingenuità rossonera e ricuce subito il gap con la firma del 4-1. Coppola si ritrova il pallone tra i piedi dopo un’azione convulsa ed infila il suo omonimo. Il capitano si inserisce su corner, Ferrara la insacca col pallonetto: si giunge fino al 7-1. Mennella, La Bella ed il definitivo 8-3 di Fabbrini con la porta sguarnita dal 5 vs 4 avversario.
“Loro giocano e difendono bene, c’era bisogno di una prova maiuscola – le parole di Giuseppe Mele nel post gara. – Tutti quanti dovevano mettere in atto una grande prestazione, fatta sia nel primo sia nel secondo tempo. Sono contento, andiamo avanti pensando alla prossima. Non ho ancora decifrato il campionato, nel miglior modo possibile però abbiamo dato continuità di risultati”.
Ufficio stampa Mama San Marzano