Nonostante la squadra rimaneggiata a causa di assenze importanti per infortunio o indisponibilità di alcuni calcettisti, la Juniores iseffina ha superato senza grossi problemi il San Sebastiano nella gara di andata del secondo turno della Coppa Campania. I ragazzi di mister Iamunno hanno saputo sfruttare al meglio il fattore campo soprattutto nel primo tempo. Nella seconda frazione di gara hanno cercato, invece, di amministrare il cospicuo vantaggio.
Bastano soltanto 3' per mandare in vantaggio la squadra di casa con Ruoccolano, che sa approfittare dell'errore del portiere avversario e segnare su punizione. Tuttavia, per vedere altre reti si è dovuto attendere un bel po'. Infatti, solo al 20' Nappo, dopo alcune peripezie, riesce ad allungare ulteriormente le distanze, superando Evangelista. Un minuto più tardi ci pensa De Vivo a sfruttare un errore della retroguardia della squadra ospite e a mettere dentro. E poi, subito al 22', Ruoccolano porta a quattro le reti dell'Isef.
Si rientra in campo con l'Isef che cerca di gestire il risultato favorevole, senza rischiare troppo. Nonostante ciò, al 17' anche Coppola riesce a mettere la propria firma su una rete. Al 23' è, invece, Serredi, di certo il migliore in campo, a siglare il sesto gol per la squadra di casa. Il San Sebastiano però non subisce passivamente il gioco degli iseffini e in alcuni frangenti sembra meritare qualcosa in più, ma solo allo scadere del secondo tempo, a partita ormai chiusa, riesce ad eludere la difesa orange e a superare Avino con Carandente.
Buona la prestazione con cui l'Under 18 iseffina ha superato la squadra di mister Esposito, che nel girone A ha dato del filo da torcere alla fortissima Bagnolese.
Bisogna però rimanere concentrati in vista del ritorno che si disputerà presso il Pala Wojtyla di San Sebastiano al Vesuvio.