Il tour de force della regular season di Serie A, continua. Dopo il turno infrasettimanale che ha permesso all’Ecocity Genzano di issarsi al comando in solitaria (e a punteggio pieno), si torna in campo per una sesta giornata spalmata su due giorni, venerdì e sabato.
ALTRO DERBY – Terzo derby in sei giornate per la squadra di David Marin, che punta al celebre proverbio che non c’è due senza tre: dopo Fortitudo Pomezia e Roma 1927, i castellani chiedono strada all’Active Network per restare al comando della regular season. Dopo il primo pari stagionale, l’imbattuta Feldi Eboli di Lucho Antonelli vola a Pesaro per riprendere il cammino a marce elevate, ma l’Italservice va alla ricerca ancora del primo squillo e non può fare regali.
IL CLOU – Un Napoli in formissima, con 9 punti nelle ultime tre uscite, saggia le sue performance nella pericolosa trasferta di Pomezia contro la Fortitudo. Riecco la Meta Catania, più riposato delle altre in quanto ha visto rinviato a data da destinarsi l’incontro con il Pirossigeno Cosenza, causa allerta meteo: i campioni d’Italia di scena a San Rufo contro uno Sporting Sala Consilina con il morale a mille per un blitz di Capitale importanza. Vietato sbagliare per la L84 (due stop consecutivi) a Padova contro un Vinumitaly Petrarca in salute, Sandro Abate e Roma 1927 accomunate dalla parola riscatto, punti pesanti in palio tra Benevento e Came Treviso in ottica salvezza, un po’ come Pirossigeno Cosenza-Vitulano Drugstore Manfredonia: sia giallorossi sia lupi cercano in casa il primo acuto.
IN DIRETTA STREAMING – Tutte le gare della sesta giornata di regular season (cinque anticipi di venerdì, il resto al sabato) in diretta tv sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5 ad eccezion fatta di Sporting Sala Consilina-Meta Catania, trasmessa in diretta streaming su Vivo Azzurro TV.
Ufficio stampa Divisione