Nella decima del girone A di C2 non cambia la sostanza lassù. Contro un’Olympus Caserta falcidiata dalle assenze ad Acerra, la capolista vince l’ottava partita consecutiva ed attende quel punticino che può significare titolo invernale. Resta a -8 il Rageto che si riscatta contro il Città di Acerra. Chi trascinato da Zaccaro e D’Anna e chi da Medugno e Benincasa.
Ha un freno la striscia positiva del Marcianise, tra le mura amiche finisce 3-3 contro il Forio: il solito Manieri, poi il nuovo arrivato Barbi a siglare una doppietta per gli isolani. Si prende così la terza piazza la Maddalonese, giunta a nove punti nelle ultime tre apparizioni: 5-1 al Matese con in rete Osati, Tauro, Verdicchio, Briganti e Materazzi.
Ritrova gioia la Polisportiva Limatola, in doppia cifra contro il Cales ed ora quinta. Fa lo stesso la De Vita Soccer della neonata coppia Raffio-De Vita in panchina: le doppiette di Russo e De Franco al Crisci regalano l’undicesima posizione solitaria, a discapito dei rossoblù di Cipro e del Smcv che riposava.
QUI risultati, classifica e prossimo turno