Mentre al venerdì gli anticipi delle 20.30 riguarderanno Virtus Campagna-Cp e Borgo-Soluzioni Club (LEGGI), il sabato della diciannovesima giornata di C1 vede la capolista Sorrento dirigersi sull’ostico campo della Trilem: la squadra di Longobardi, senza Vazquez squalificato, farà visita a Varriale e soci che sono a caccia di un sorriso pieno dal 26 di ottobre. In contemporanea il Vesuvio in quel di San Sebastiano sfida una Flegrea falcidiata dalle assenze: dopo aver violato il fortino acerrano, i ragazzi di Letizia vogliono ottenere un altro successo (mancherà Gianluca La Gatta, out per problemi fisici).
Ad aprire il programma, ore 14, Fenix-Barra: entrambe reduci da due 4-3, chi contro il Cp e chi contro l’Amalfi Coast Sambuco. I rossoblù, soprattutto, ulteriormente galvanizzati dal debutto positivo in Coppa. Gli isolani ritrovano Faraone, perdendo Maccarone appiedato dalla giustizia sportiva. Selcia privo, invece, di Volpe e Salemme.
A caccia di riscatto al palazzetto di Tramonti proprio i costieri ed il team di D’Alicandro, quasi appaiati in graduatoria: Petrella e compagni quinti ed avanti di due lunghezze, insieme allo Scafati Santa Maria. Gialloblù di mister Aceto determinati ad affidarsi nuovamente alle proprie frecce, come accaduto a Moschiano, per avere ragione di un ritrovato Virtus Terzigno a cui serve bottino per superare il pantano playout.
QUI il programma gare del massimo campionato regionale