Dopo il pari di Campagna al venerdì, Sorrento e Vesuvio allungano sul Cp. A Casavatore il team di Longobardi vola a quota 43: i soliti Melise, hattrick, e Lucao – autore di una doppietta – protagonisti nel 3-7 finale. Nel più classico dei testa-coda insidiosi i rossoneri di Letizia, dal canto loro, terminano a reti bianche il primo tempo con la Flegrea. Nonostante le assenze per il team di Falcone, è Acampora a timbrare il vantaggio ospite, al pari di Di Donna segue a 2″ dalla fine l’esplosione di gioia di Alaia col il quinto di movimento (2-1).
Nel fortino del PalaTaglialatela si ferma pure il Barra: è 3-3. Nica e Moreno, intervallate dal primo pari ospite per il 2-1 all’intervallo. Lisboa apre la ripresa per il momentaneo 3-1, la tripletta di Bucelli mette tutti d’accordo. L’Amalfi Coast Sambuco si riscatta ed aggancia il Borgo alle spalle del team di Selcia: a Tramonti altra sconfitta per il Qbr (4-2), Napoletano e Campolongo ribaltano il vantaggio di Castaldo nella prima frazione. Di Galluccio il doppio colpo del kappaò nella ripresa, nel mezzo il temporaneo 3-2 di Marfella.
Stop al Gymnasium per lo Scafati, sorride nuovamente la Virtus Terzigno che rosicchia tre lunghezze a quel Soluzioni undicesimo vincendo per 1-2. Rimonta rossonera targata De Caro-Costas dopo il rigore del solito Leonese, tra le proteste gialloblù per un altro penalty non concesso a Del Pozzo.
QUI risultati, classifica e prossimo turno