Non basta la doppietta di Matias Edelstein, i gialloverdi escono sconfitti dal Pala Del Mauro con il punteggio di 5-2, vedendo sfumare l’aggancio alla zona playoff. Peccato, perché i draghi erano partiti forte, mettendo in difficoltà più volte i padroni di casa.
Dopo un primo tempo chiuso sotto 2-0, lo Sporting ha continuato a lottare, ma la Sandro Abate ha sfruttato al meglio le sue occasioni. Nonostante le numerose occasioni create, il gol è rimasto fuori portata, negando ai gialloverdi la chance di riaprire il match.
I ragazzi di Mister Cipolla escono dal derby a testa alta e sono già concentrati sulla prossima sfida: venerdì 14 febbraio contro l’L84. Avanti con determinazione!
Queste le parole dell’allenatore Francesco Cipolla, al termine della gara: “Una sconfitta dal risultato bugiardo. Primo tempo è vero che la Sandro abate ha avuto più occasioni rispetto a noi, ma il secondo tempo è stato completamente dalla nostra parte e solo un super Parisi non ci ha permesso di rientrare. C’è rammarico perché dopo aver dimezzato lo svantaggio abbiamo preso gol nell’azione successiva e quello ci ha un po’ tagliato le gambe. Abbiamo provato col portiere di movimento, ma Parisi si è preso la scena parando tutto. Sono contento della prestazione e guardiamo aventi alla prossima sfida difficile. Metteremo in campo la nostra identità e cercheremo la vittoria per allontanarci dalla zona rossa”.