Una stagione (nemmeno) cominciata tragicamente ed un vuoto incolmabile lasciato in arancio-nero. Lo sguardo rivolto sempre verso il cielo e la determinazione hanno aiutato la Virtus Campagna a conquistare la salvezza nel ricordo di Mattia Di Vece. La dedica è arrivata così sui social del club a seguito del traguardo.
LA NOTA. “Questa stagione è giunta al termine, nonostante qualche difficoltà ci ritroviamo qui ad aver raggiunto il nostro obiettivo. Ringraziamo tutti i nostri sponsor, i nostri sostenitori, ogni singola persona che ci ha dato una mano in questo percorso . Ringraziamo tutta la dirigenza, ogni calcettista che ha sposato il nostro progetto dal primo all’ultimo minuto .
Il ringraziamento più grande, però, va a te Mattia, non abbiamo mai smesso di sentire la tua risata contaggiosa riecheggiare nell’aria … anche se non eri qui fisicamente, ti abbiamo sentito ad ogni vittoria, ad ogni sconfitta, in ogni momento no , in ogni momento felice… sei stato l’uomo in più che ci ha dato la forza di non mollare mai.
Non ci dimenticheremo mai di te, resti nei nostri cuori , per sempre .
E questo #23 non è solo un numero è il motivo che ci spinge ogni giorno a non rinunciare, a perdonarci a vicenda , a dare quel poco di più che fa la differenza“.