Lo Spartak San Nicola si laurea campione della Serie C femminile e conquista la promozione in cadetteria all’ultima giornata dopo una lunga cavalcata punto a punto con la Givova Pagani. Le ragazze guidate da Lisa Lanza terminano la propria corsa a 75 punti e si regalano la Serie B battendo 0-7 l’Albanella: a referto Scialdone con una tripletta, Capozzoli due volte più Iervolino e Zaffiro.
La Givova Pagani chiude con un punto in meno e va dunque ai playoff nonostante il roboante 14-0 ai danni dell’Atletico Sannio in quest’ultimo turno: oltre a un’autorete vanno a segno Cimmino, Vicedomini, tre volte Forino e due volte Lodato, De Maio, Zoppo e Mercogliano. Chiude la regular season con un’altra vittoria l’Ascoli Satriano terzo a 70 punti e con il miglior attacco del campionato. Nell’8-6 alla Koinè (quarta con 61 punti) va a segno tre volte Huchitu, assieme a lei Mottola, Priore, Capuano, Longo e Cerone; per le ospiti tripletta di Torrico, doppietta di Capezzuto e un gol di Gamardella. Quota 53 punti raggiunta per il Poseidon quinto che fa 6-0 allo Sporting Arechi: due per Taddeo e Di Luccia, gol per Alessia Marino e Borrelli.
Fuori dalla zona post-season solo successi esterni. Torella dei Lombardi di misura con lo Sporting Casoria, 1-2 il finale: decidono Acocella e D’Italia. Il Progetto San Sebastiano fa 5-7 al Cus Caserta con tre firme di Palomba più Cuofano, Salzano, Iodice e Senatore. Infine, l’Orgoglio Campano Barra espugna il campo degli Aquilotti Irno per 1-5.