Borgo e Barra, ora il turno del Cp ad Aversa per quella che sarebbe una cavalcata finale da incorniciare. In serie positiva dalla seconda settimana di febbraio, l’Amalfi Coast Sambuco si presenta al PalaJacazzi pronto per coltivare un sogno.
“Eravamo in un buon periodo di forma fisica e mentale – dice Andrea Gambardella, – lo testimoniano le due grandi prestazioni contro gialloverdi e rossoblù.
Purtroppo le due settimane di sosta peseranno, ma sicuramente siamo carichi e determinati per affrontare questa partita decisiva”.
“Siamo consapevoli di affrontare una compagine forte ed esperta come il Cp che, si appresta a giocare per la terza volta consecutiva una finale playoff. Questo significa che hanno dei valori importanti perché non si giocano per caso. Sono un collettivo che ha cambiato poco in questi anni ed è guidato da Daniele Torre che stimo sia come persona che come mister e sono felice di affrontarlo. Chiaro che dovremmo essere bravi ad interpretare subito alcuni situazioni di gioco e a essere concentrati su tutti i particolari. Mi auguro sarà una grande serata di sport, sia sul terreno di gioco sia sugli spalti”.