L’Amalfi Coast Sambuco C5 è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Léo Moraes, talentuoso universale brasiliano classe 1995, proveniente dalla Virtus Libera Ischia (Serie B).
Autore di 86 reti in tre stagioni con il club ischitano, Léo è uno dei giocatori più prolifici e completi del futsal italiano, con un bagaglio di esperienza e qualità che sarà fondamentale per la prima, storica stagione in Serie B del nostro club.
Queste le prime dichiarazioni di Léo Moraes da giocatore biancoblù:
“Dopo 3 anni a Ischia, sono tornato sul futsal mercato, prima di tutto sono molto contento di avere ricevuto tante offerte provenienti da tutte le categorie. La chiamata del Presidente De Luise, che mi ha fatto tanto piacere, mi ha convinto perché mi è piaciuto il progetto che mi ha presentato, in linea con quello che io volevo per me e per la mia famiglia. Darò il mio meglio per ripagare questa società che sta credendo tanto in me. Sono sicuro che faremo delle grandi cose insieme! Ai tifosi dico di venire al palazzetto e di stare sempre con noi perché sicuramente quest’anno sarà un anno molto importante e pieno di soddisfazioni! Speriamo di arrivare il più alto possibile sia in coppa che in campionato e poi chissà! Ho sempre giocato per vincere e farò di tutto per vincere qualcosa insieme. Un abbraccio a tutti dal Biondo LM70, ci vediamo presto!”
Alle parole del giocatore, fa eco l’entusiasmo del Presidente Gennaro De Luise:
“Léo Moraes non è solo un grande giocatore, ma anche un grande professionista. È stato un nostro obiettivo fin da quando abbiamo saputo dell’interruzione della collaborazione sportiva con l’Ischia e siamo orgogliosi che abbia scelto il nostro progetto tra tante proposte ricevute. Il suo arrivo rappresenta un salto di qualità per tutta la società e siamo convinti che, con il suo talento e la sua mentalità, potrà aiutarci a costruire qualcosa di importante. Benvenuto Léo!”
La famiglia dell’Amalfi Coast Sambuco C5 dà il benvenuto ufficiale a Léo Moraes, con la certezza che insieme vivremo una stagione ricca di emozioni.
Ufficio stampa Amalfi Coast Sambuco