Dopo il successo nella regular season del girone P di Under 19 nazionale da parte della Casertana, prendono il via i playoff con il programma del primo turno che vede opposte Sandro Abate e Sorrento , oltre alla sfida tra proprio la Casertana e la Mpf che si disputerà in mattinata
Nel sabato del Pala Del Mauro la Sandro Abate supera il Sorrento con il punteggio di 8-3. Per gli irpini vanno a segno Dello Russo e Canarino con una doppietta ciascuno, oltre a Borriello, Donatiello, Mascolo e Chiariello. Per i costieri realizzano Pol Requena Navarro, Gargiulo e Lopez.
Con questo risultato, la Sandro Abate accede al turno successivo e se la vedrà con la vincente dell’altra partita inerente al raggruppamento.


















