Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Maurizio Matrullo.
È finita!
Una storia durata 8 anni… 8 anni di emozioni fortissime, passione, rabbia, delusioni, speranze ed altre che non sto ad elencare…
Il trio Matrullo, capitanato da “Lady Futsal”, Sonia Matrullo, ha chiuso i battenti… almeno per ora!
Ha concluso l’accordo con il presidente del Freccia Azzurra che ha raccolto le ceneri di questa squadra con la promessa di dargli un nuovo lustro!
Negli ultimi anni la Sonfiditalia ha affrontato 4 campionati sempre in crescita… fino all’ultimo concluso al secondo posto di serie C2..
Tutto questo è stato realizzato quasi senza alcun aiuto economico, i fratelli Matrullo hanno sempre sostenuto le spese degli interi campionati con pochissime quanto nulle donazioni da parte di qualche amico… il che ovviamente escludeva la possibilità di “pagare” i giocatori come fanno, ormai, la maggior parte delle squadre dalla serie C2 in su.
La Sonfiditalia non ha mai appoggiato questo tipo di atteggiamento, tantomeno sarebbe stato possibile sostenerlo, per questo motivo le squadre “amiche” hanno potuto accaparrarsi i giocatori migliori con offerte quantomeno “generose”.
La perdita di questi giocatori così importanti è stata sicuramente l’elemento scatenante di questa disfatta… per partecipare al nuovo campionato si sarebbe dovuta ricreare una squadra competitiva senza budget… ma con i “mostri” del Futsal che ci sono in giro… è impossibile ormai trovare calcettisti appassionati..
Ecco.. queste sono le motivazioni che hanno spinto i fratelli Matrullo ad abbandonare il Calcio a 5.
ARRIVEDERCI A TUTTI E GRAZIE DI TUTTO!