NAPOLI: Mammarone, Fusco, Menditto, Pezone, Assemian, Guardascione, Fabbrini, Matera, Biscieglia, Dona, Bartiramo, All.:.
ALTER-EGO LUPARENSE: Sgambaro, Pellegrini, Campagnaro, Danieli, Barro, De Oliveira, Honorio, Putano, Chilavert, Severo. All.: Rivera.
ARBITRI: Bagnariol (Pordenone), Donati (Foligno).
MARCATORI: Chilavert (L), Honorio (L) p.t., Danieli (L), Honorio (L), Severo (L), Campagnaro (L), Barro (L), Pellegrini (L), De Oliveira (L) s.t..
AMMONITI: De Oliveira (L), Assemian (N)
ESPULSI: /
TIRI LIBERI: 0/0 e 0/0
Prevedibile vittoria dell'AlterEgo in casa del Napoli, sempre più in difficoltà dopo la crisi societaria che lo ha travolto a metà stagione e che gli costerà l'ormai certa retrocessione in A2. Mister Rivera per l'occasione aveva convocato diversi ragazzi del settore giovanile che oggi sono scesi in campo affiancati da alcuni "senatori" come Pellegrini (oggi capitano), Honorio, Danieli, Barro, De Oliveira, Putano e Chilavert che hanno fatto da chioccia ai compagni più giovani. Buone le prestazioni dei giovanissimi Campagnaro e Severo, entrambi alla loro prima marcatura nella massima serie. La squadra rientrerà in serata a Venezia, domani assenti giustificati dall'allenamento i convocati per questa trasferta, mentre per gli altri è prevista una sgambata alle 11.00 sotto la visione del nuovo preparatore atletico Ismael Camenforte. Nel mirino dell'AlterEgo ora solo la Coppa Italia che inizierà venerdì prossimo a Padova e che vedrà i campioni d'Italia in carica scontrarsi contro il Bisceglie alle 20.30 per cercare un posto nelle semifinali di sabato.
a.f.