Under 21. Titolo regionale under 21 per lo Scafati S.Maria!
È alla fine lo Scafati-S.Maria volò sul tetto della Campania. La compagine under 21 di mister Ungaro, allontanato nell'ultima gara, si impone per 4-1 sui pari età della Redas Napoli e iscrive il suo nome per la seconda volta nell'albo regionale dei campioni della categoria. Un successo che parte da lontano quando la squadra è stata allestita con merito dal Ds Salviati e dagli stage fatti dalla società per integrare la rosa della scorsa stagione. Dopo questa affermazione la squadra scafatese attenderà lo svolgersi del primo turno dei play-off essendo già approdata ai 32mi di finale. Una gara mai in bilico contro i ragazzi di Abbondanza che gli uomini del dirigente Celentano conducono in porta senza soffrire più di tanto. Una prima frazione nella quale gli uomini di Ungaro grazie a Milucci che poco prima della metà frazione mette in rete la palla del 1-0. I gialloblu di Longobardi raddoppiano poco prima del termine della metà tempo con una rete di Sepe, fra i più presenti della stagione. Alla ripresa delle ostilità l'obiettivo è chiaro rischiare il meno possibile e raggiungere la vittoria senza subire nulla. I dettami tecnici del mister vengono eseguiti alla lettera e Mattiello, a un intervento su punizione della Redas, resta inoperoso. In apertura bomber Ficco timbra il cartellino raggiungendo quota 38 in campionato liberandosi sottomisura del proprio marcatore e infilando la palla sotto l'incrocio. Trascorrono dieci minuti al termine delle ostilità quando Bellico va via in dribbling e mette alle spalle del portiere ospite con una conclusione dal basso verso l'alto. La Redas spinge per realizzare la rete della bandiera che giunge a un secondo dal termine con Cardone.
Scafati S.Maria – Redas Napoli 4-1 (2-0)
Scafati S.Maria
Mattiello, Sorrentino, Belfiore, Tripoli, Bellico, Cerrato, Nardotti, Sepe, Milucci, Gargiulo, Ficco, Picone. Allenatore: sig. Ungaro.
Redas Napoli
Belfiore, D'Anna, Cardone, Potenza, Passariello, Pomarico, Spiniello, Morra, Cibelli, Corcione.
Allenatore: sig. Abbondanza.
Arbitri: Sannino (Napoli) e Vitolo (Castellammare)
Reti: 09° Milucci (SSM), 15° Sepe (SSM). Secondo tempo: 02° Ficco (SSM), 12°
Bellico (SSM), 19°59' Cardone (RN)
Note : spettatori 100 circa, ammoniti: Milucci (SSM), Mattiello (SSM), Belfiore (RN), Passariello (RN), allontanati al 10° del secondo tempo mister Abbondanza (RN) e al 16° del secondo tempo mister Ungaro (SSM)
Ufficio stampa Scafati S.Maria