Strepitoso Gragnano tra le mura amiche. Batte 5-3 la Mecobil e si proietta in terza posizione.
Dopo la grande rimonta della squadra senior in terra di Sicilia, dove hanno ribaltato il risultato dal 3 a 0 al 3 a 6, si ripetono anche i ragazzi terribili della "Banda Pandolfi", che dall' 1 a 3, risultato con cui si è concluso il primo tempo, ribaltano nella ripresa e vincono per 5 a 3.
L'inizio gara è un po' nervoso, complice anche qualche parolina di troppo scambiata dalle due squadre nel riscaldamento, e, sui nervi tesi va in gol subito la Mecobil. Capitan Afeltra pareggia subito le sorti dell'incontro con una zampata vincente sotto rete. Ma dopo solo due minuti, la Mecobil passa in vantaggio prima sul 2 a 1 e poi sul 3 a 1.
Nella ripresa, dopo la strigliata di mister Pandolfi ai suoi, l'Aequa Gragnano entra in campo con un altro spirito, determinata a fare bottino pieno, e dopo pochi minuti dall'inizio capitan Afeltra, vero trascinatore quest'oggi, con una doppietta riequilibra le sorti dell'incontro. Il Gragnano preme ancora sull'accelleratore e trova anche la rete del vantaggio con il "soldatino" Carfora, vera rivelazione di quest'anno. A questo punto la Mecobil punta tutto sulla lotteria del "portiere di movimento" e viene punita dal "veterano" Cassese che, con la sua marcatura, fissa il risultato sul 5 a 3 finale.
La marcia continua, Aequa Gragnano terzo in classifica e adesso, i ragazzi di Josè Loco e mister Pandolfi tallonano da vicino la Napoli Barrese ad un sol punto.