Ennesimo successo per lo Scafati S. Maria che conquista la vittoria in uno dei campi più difficili del campionato, quello del Gragnano. Una gara difficile contro una squadra agguerrita che ha dato filo da torcere ai gialloblù fino all’ultimo. “Non abbiamo fatto una grandissima partita dal punto di vista tecnico – dichiara mister Ungaro – anche perché eravamo solo sei giocatori di movimento per i tanti infortuni che ci hanno colpito in questo periodo, ma ci abbiamo messo come sempre l’anima, il cuore e la grinta. Una gara su un campo molto ostico, in erba sintetica a cui i ragazzi non sono abituati, però ce l’abbiamo fatta. Siamo stati molto cinici, abbiamo sfruttato un paio di errori di posizionamento degli avversari e siamo riusciti a portare a casa questi tre punti che comunque fanno morale. Grazie alla tripletta del bomber Ficco e dell'ottima prestazione di Mattiello, autore di grandi parate, addirittura ha neutralizzati ben cinque tiri liberi su cinque”.
Domenica prossima i giovani dello Scafati disputeranno l’ultima gara di campionato contro la Paganese, dopodiché si prepareranno ad affrontare i play-off. “Cercheremo di chiudere il campionato in bellezza, poi ci concentreremo sui play-off, sperando in un buon risultato”.
Tabellino gara
Leonida Gragnano- Scafati S.Maria 3-4 (0-1)
Leonida Gragnano
Mansi, Galasso, Inserra, Torre, Camera, Buonocore, Irollo, Carfora, Vollaro, Amendola, Attanasio, Cesarano. All. Cesarano.
Scafati S.Maria
Mattiello, Belfiore, Nardotti, Bellico, Cerrato, Milucci, Ficco, Brancati. All. Ungaro
Arbitri: Grasso (Napoli) e Vanacore (Castellammare di Stabia)
Reti: 10° Belfiore (SSM). Secondo tempo: 05° Camera (LG), 10° Buonocore (LG), 11°-15° e 18° su tiro libero Ficco (SSM), 19° Attanasio (LG).
Ammoniti: Galasso (LG), Torre (LG), Buonocore (LG), Irollo (LG), Carfora (LG)
Sara Incarnato
Ufficio Stampa Scafati S. Maria