Lo Scafati Santa Maria di Mr Ungaro, esce indenne dalla difficile trasferta sul campo del Napoli Arpino. La formazione di Mr Izzo gioca con molta determinazione cercando di sfruttare il fattore campo, ma lo Scafati SantaMaria ribatte colpo su colpo rendendosi più volte pericolosa con il suo bomber Ficco. E' il Napoli Arpino a passare in vantaggio con Cinquegrano che sfrutta ottimamente una ripartenza. Ma lo Scafati vuole dimostrare di essere all'altezza e pareggia i conti con Tripoli dopo pochi minuti. Il primo tempo finisce 1-1. Nel secondo lo Scafati parte meglio, gestisce bene il possesso palla e crea molte occasioni da gol così prima Bellico, autore di un pregevole gol, e poi Ficco portano sul doppio vantaggio la squadra del D.S. Salviati. Lo Scafati ha anche il colpo del ko ma è bravissimo il portiere Torre a sventare un passivo ancor più pesante. Lo Scafati sembra gestire bene la gara ,e il Napoli Arpino aumenta il ritmo pressando a tutto campo, mettendo in difficoltà i giocatori Scafatesi. Così tre errori difensivi permettono ai ragazzi di Mr Izzo di effettuare il sorpasso, infatti prima Nardotti perde palla e Battaglia dimezza lo svantaggio. Poi Ficco e Sepe sbagliano i disimpegni consentendo a Ciotola di effettuare il sorpasso. Mr. Ungaro chiama un time out per strigliare i suoi, così lo Scafati inizia nuovamente a giocare e trova l'ennesimo pareggio ancora con Tripoli. Gli ultimi 5 minuti di gara vede le due compagini affrontarsi a viso aperto per cercare i gol vittoria ma sono bravissimi gli estremi difensori Torre e Picone a sventare tutte le incursioni con parate di pregevole fattura.
Tabellino gara 4-4 (1-1)
Napoli Arpino
Torre, Buglione, Falco, Minervino, Balsamo, Savona, Roscigno, Battaglia, Ciotola, Cinquegrano, Madonna, Maglione. All. Izzo.
Scafati S.Maria
Picone L., Lanzieri, Picone V., Tripoli, Bellico, Cerrato, Nardotti, Sepe, Gargiulo A., Ficco, Mattiello. All. Ungaro
Reti: 07° Cinquegrano (N), 11° Tripoli (SSM). Secondo tempo: 01° Bellico (SSM), 04° Ficco (SSM), 08° Battaglia (N), 10° e 12° Ciotola (N), 13° Tripoli.
Ammoniti: nessuno
Ufficio Stampa Scafati S.Maria