Vince l'under 21 del Caffè Toraldo che riesce a imporsi per 2-5 sul campo dello Scafati Santa Maria e passa il turno nonostante la sconfitta per 4-5 maturata all'andata. Ora già il 12 gennaio i ragazzi di mister Volpe incontreranno il Modugno, che ha battuto il Bisceglie.
Assente Rosario Volpe per motivi lavorativi, si siede in panchina Ivan Oranges, mister della prima squadra, che schiera Battistone tra i pali e il quartetto Madonna, Russo, Costa e Al Ban. Parte forte il Caffè Toraldo che passa in vantaggio con Al Ban su assist di Costa ma Pipolo, poco dopo, riporta la sua squadra sull'1-1. La partita si fa dura e i continui falli dello Scafati portano Costa al tiro libero che non sbaglia. A quattro minuti dalla fine del primo tempo, l'arbitro inventa una seconda ammonizione per simulazione a Russo che raggiunge gli spogliatoi prima del previsto. Ne approfitta mister Ungaro che, con Bellico, attesta il risultato sul 2-2.
Nel secondo tempo c'è una sola squadra in campo. Prima De Oliveira e poi Madonna portano avanti il Caffè Toraldo di due gol. Comincia il forcing dello Scafati e Battistone si fa trovare pronto tra i pali più volte. A venti secondi dal termine, ci pensa Costa, con un altro tiro libero, a portare il risultato sul 2-5 e a far sognare la dirigenza del Marigliano Marcianise, ora la final eight è più vicina.
Tabellino
Scafati Santa Maria: Mattiello, Belfiore, Longobardi, Nardotti (k), Bellico, Santimone, Sepe, Pipolo, Cerrato, Milucci, Ficco, Brancati. All. Ungaro
Marigliano Marcianise: Battistone, D'Angiò, Costa, De Oliveira, Al Ban, Russo, Madonna, Coppola (k), Ippolito, Tenizio, Granata, Tomasone M. All. Oranges
Marcatori: Al Ban (MM), Pipolo (SSM), Costa (MM), Bellico (SSM), De Oliveira (MM), Madonna (MM), Costa (MM).
addetto stampa settore giovanile Caffè Toraldo
Carlo Valentino